Chi Siamo

Bio Group Medical System

Bio Group Medical System è una società che si occupa di produzione e distribuzione di apparecchiature e diagnostici per laboratori d’analisi e di importanti servizi per questo fondamentale settore della medicina.
Nata nel 1985 con lo scopo di commercializzare strumentazione medica, ha in seguito ampliato i suoi orizzonti verso tutti i settori della diagnostica di laboratorio clinico impegnandosi a fornire ai propri clienti non solo un semplice prodotto, bensì il binomio “prodotto-servizio”, perseguendo così, in maniera costante, il concetto di cultura della qualità totale.

Il brand Biodevice, linea di produzione dell’azienda, mira a soddisfare le richieste del mercato con una vasta offerta nelle varie aree della diagnostica ed a fornire prodotti affidabili seguiti da un servizio di assistenza sempre presente.
Il marchio Quality System è invece il fiore all’occhiello del settore Servizi della società. La Valutazione Esterna della Qualità è un’importante investimento da parte dei laboratori per garantire al paziente la sicurezza e la veridicità del dato che ad esso viene fornito. Il Quality System, attuato in collaborazione con l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, è basato su sistemi e procedure d’analisi di biostatistica validati da enti internazionali.

L’azienda rivolge poi una particolare attenzione all’aggiornamento scientifico indirizzandosi precipuamente all’organizzazione di corsi di formazione ai fini ECM riconosciuti dal Ministero della Salute.
Infine, il settore Medicina Veterinaria pone al servizio dei professionisti della Zooiatria tutta l’esperienza che Bio Group Medical System ha ottenuto nella risoluzione delle problematiche di laboratorio clinico.
Bio Group Medical System, molto radicata sul mercato italiano, è ora presente anche su quello internazionale principalmente con marchi Biodevice e Quality System.

Quality System

Quality System Web

Accedi alla tua area riservata per inserire i risultati Quality System.

Entra

News

CORSI ECM in partenza

E’ in partenza il primo corso ECM per il triennio 2014-2016. Il corso FAD “Il Controllo Esterno di Qualità” prevede 13,5 crediti. All’attivazione del corso, i partecipanti riceveranno login e password per accedere alla piattaforma di E-learning.

... continua

In Evidenza

Medicina del Lavoro

Una vasta gamma di prodotti per la medicina del lavoro: Droghe d'abuso, tetano, spirometro, audiometro, alcool tester, ECG.

... segue